Mostra Mercato della Valtiberina Toscana 42ª edizione

Dal 22 Aprile al 1 Maggio 2017 avrà luogo ad Anghiari la 42ª Edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana.

Come ogni anno il caratteristico centro storico di Anghiari è pronto ad ospitare la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, mostra itinerante, che propone ai visitatori e turisti una suggestiva passeggiata tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le “botteghe” artigiane ed artistiche.

Da 42 anni è questa la proposta vincente della principale manifestazione di Anghiari e della Valtiberina Toscana, che inizierà sabato 22 aprile per concludersi domenica 1° maggio.

Ubicata nei “fondi” disseminati nel borgo medievale, la Mostra Mercato richiama ogni anno numerosi visitatori, a conferma della sua importanza nel settore dell’artigianato di qualità.

Un’occasione per ammirare il meglio del “fatto a mano”, una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico – architettonico.

 

Mostra Mercato Artigianato Valtiberina Toscana
Anghiari
22 Aprile – 1 Maggio 2017