Pubblicato da il 7 aprile 2017 in Mostra Artigianato Valtiberina Toscana

L’intervista video realizzata con il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri a poche settimane dall’inizio della 42° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana.

Mancano due settimane all’inizio della 42° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che si svolgerà dal 22 aprile al 1 maggio nell’affascinante centro storico di Anghiari. Alla manifestazione organizzata come sempre dall’Ente Mostra e dall’Associazione Pro-Anghiari con il patrocinio della Camera di Commercio, della Provincia di Arezzo, del Comune di Anghiari e grazie alla collaborazione delle varie associazioni di categoria prenderanno parte ben 64 espositori (compresi i protagonisti delle mostre collaterali e le botteghe permanenti). La bellezza di Anghiari farà da cornice a un evento che è ormai diventato imperdibile per gli artigiani, per il territorio e per i visitatori provenienti da tutto il centro Italia.

La Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana verrà presentata nella conferenza stampa in programma giovedì 13 aprile alle ore 10:30 nella sede della Camera di Commercio di Arezzo.

A presentare il prestigioso evento è il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri nell’intervista realizzata in uno dei luoghi simbolo della Mostra Mercato della Valtiberina Toscana. Nelle sue parole alcuni degli aspetti più interessanti dell’edizione numero 42. Tra questi la presenza della Città di Alcamo in rappresentanza della Sicilia, le belle iniziative collaterali e la forza di una manifestazione che da sempre esalta l’eccellenza dell’artigianato ed il fascino di Anghiari.