20 febbraio 2017 — Eventi 2017, Mostra Artigianato Valtiberina Toscana

E’ Giovanni Sassolini il nuovo presidente dell’Ente Mostra. Una scelta condivisa per preparare al meglio la 42° edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana in programma ad Anghiari dal 22 aprile al 1 maggio.

E’ Giovanni Sassolini il nuovo presidente dell’Ente Mostra Valtiberina Toscana. Lo ha reso noto ieri sera durante il Consiglio Comunale di Anghiari il sindaco Alessandro Polcri. Il nome di Sassolini ha trovato consenso unanime in tutte le componenti dell’Ente Mostra: la CNA Arezzo, la Confartigianato, l’Associazione Pro-Anghiari, la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e il Comune di Anghiari. Decisione importante soprattutto in vista della 42° edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, in programma ad Anghiari dal 22 aprile al 1 maggio.

La decisione è maturata negli incontri che i vari rappresentanti dell’Ente hanno avuto nell’ultimo periodo ed è stata ufficializzata con legittima soddisfazione dal sindaco Alessandro Polcri. “Prima di tutto voglio ringraziare CNA, Confartigianato, Associazione Pro-Anghiari e Banca di Anghiari e Stia per il lavoro svolto in questi mesi e per lo spirito di collaborazione costruttiva portato avanti in ogni incontro. Giovanni Sassolini è una persona conosciuta e rispettata nel nostro territorio e non solo, che arriva dal mondo del lavoro e che ha dimostrato professionalità, capacità e serietà. Nome giusto a parere nostro per permettere alla Mostra Mercato di crescere ulteriormente e di diventare sempre più importante. La scelta è caduta su una figura non soltanto di grande spessore, ma anche su un anghiarese, perché il nostro paese è da sempre sede della manifestazione e cuore pulsante della stessa”.