Pubblicato da il 18 aprile 2017 in Mostra Artigianato Valtiberina Toscana

Le interviste video realizzate al termine della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana in programma ad Anghiari dal 22 aprile al 1 maggio.

Ecco le interviste video realizzate in conclusione della conferenza stampa di presentazione della 42° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che si è svolta giovedì 13 aprile nella sede della Camera di Commercio di Arezzo. In questa occasione è stato illustrato il programma della manifestazione e sono state presentate alla stampa le novità del prestigioso evento. All’incontro hanno partecipato tra gli altri il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il neo-presidente dell’Ente Mostra Giovanni Sassolini, il presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli, il presidente della Camera di Commercio Arezzo Andrea Sereni, la presidente di CNA Arezzo Franca Binazzi, il segretario di Confartigianato Imprese Arezzo Mauro Giovagnoli e i responsabili del settore artistico delle due associazioni di categoria.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dai vari protagonisti in vista della cerimonia di inaugurazione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che si svolgerà in Piazza del Popolo ad Anghiari sabato 22 aprile alle ore 18:00. La manifestazione si protrarrà fino al 1 maggio.

L’intervista al presidente di Ente Mostra Sassolini

L’interviste al sindaco di Anghiari Polcri

L’interviste al presidente di Camera di Commercio Sereni


L’intervista a Binazzi di CNA e Giovagnoli di Confartigianato