Pubblicato da il 15 aprile 2017 in Mostra Artigianato Valtiberina Toscana

L’intervista video realizzata con il presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli a pochi giorni dalla conferenza di presentazione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana 2017.

Mancano due settimane all’inizio della 42° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che si svolgerà dal 22 aprile al 1 maggio nell’affascinante centro storico di Anghiari. Alla manifestazione organizzata come sempre dall’Ente Mostra e dall’Associazione Pro-Anghiari con il patrocinio della Camera di Commercio, della Provincia di Arezzo, del Comune di Anghiari e grazie alla collaborazione delle varie associazioni di categoria prenderanno parte ben 64 espositori (compresi i protagonisti delle mostre collaterali e le botteghe permanenti). La bellezza di Anghiari farà da cornice a un evento che è ormai diventato imperdibile per gli artigiani, per il territorio e per i visitatori provenienti da tutto il centro Italia.

Ad anticipare alcune interessanti novità in merito all’edizione numero 42 della manifestazione è il presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli nella seguente intervista video.


La 42° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana verrà presentata nel corso della CONFERENZA STAMPA in programma giovedì 13 aprile alle 10:30 ad Arezzo nella sede della Camera di Commercio. All’incontro parteciperanno tra gli altri il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il neo-presidente dell’Ente Mostra Giovanni Sassolini, il presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli, i presidenti di Camera di Commercio Arezzo Andrea Sereni, Confartigianato Imprese Arezzo Ferrer Vannetti e CNA Arezzo Franca Binazzi e il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Fabio Pecorari.